Del Corvo, impegno per provinciale 10
L’Aquila – Dopo la richiesta di colloquio del 13 settembre scorso, da parte del sindaco di Raiano, Marco Moca, oggi, presso la presidenza della Provincia, si è tenuto un incontro in merito alla riapertura della strada provinciale 10, attualmente chiusa.
All’incontro con il presidente , Antonio Del Corvo, l’Assessore alla Viabilità , Guido Quintino Liris, il Dirigente Francesco Fucetola e l’Ing. Antonio Rosanò, il sindaco di Raiano Moca, insieme all’Assessore al verde pubblico, Tonino Tronca, ai Consiglieri, Pierpaolo Mai e Antonello Masucci, hanno affrontato i problemi relativi alla SP 10, data l’ indiscussa importanza strategica che ricopre, anche per fini turistici, rientrando in un’area di riserva naturalistica regionale.
Il presidente Del Corvo – dice una nota – ha rassicurato l’Amministrazione di Raiano, garantendo per la strada in questione, una priorità negli interventi di messa in sicurezza stradale e che, già dalla fine dell’anno, condizioni meteorologiche permettendo, potranno partire i lavori sul tratto. Il Sindaco Moca, ha ringraziato il presidente Del Corvo.
Non c'è ancora nessun commento.