Carlo Orsini per il Teatro Artis
Pescara – Carlo Orsini, notissima storica voce della Rai regionale e lettore e attore di tante importanti iniziative, sarà il conduttore di “Radiodramma”, il nuovo progetto della pescarese Scuola di Teatro Artis. Leggere da soli si può ed anche molto piacevole, ma si può condividere questo piacere con altri, con un pubblico, con i bambini, con amici.
Ogni giovedì sera, dalle 20,30 alle 22,30, ci si ritroverà negli accoglienti spazi di Artis, in via del Santuario 160 a Pescara, dove, attraverso la pratica e anche il confronto, si acquisiranno le tecniche per pronunciare correttamente i suoni e le parole, interpretare il senso e le atmosfere di un testo, leggerlo con intensità espressiva e dargli il colore che vogliamo trasmettere.
“Non è necessario essere esperti attori per iniziare questa nuova esperienza che si concluderà con una dimostrazione finale del lavoro svolto – sottolineano Bruno Leombroni e Claudia Morganti di Artis – è necessario volersi misurare con una realtà che a volte trascuriamo: il desiderio di farsi ascoltare piacevolmente.” Telefonando al numero 085 4151817 o al 392 1028423 si possono ottenere tutte le informazioni necessarie per partecipare.
Non c'è ancora nessun commento.