Piano con le visite ispettive
L’Aquila – L’assessore comunale alle attività produttive scrive: “In seguito alle informazioni pervenute da operatori economici del territorio comunale dell’Aquila su presunte visite ispettive per la regolarità amministrativa, l’Assessorato alle Attività Produttive si sente in dovere di sottolineare che molte attività commerciali e produttive sono a tutt’oggi impossibilitate a fornire le necessarie documentazioni cartacee. Ricorda altresì che molti studi di consulenza, depositari di tali documentazioni, sono anch’essi inagibili a causa sisma.
Pertanto, si auspica che le ispezioni, per quanto giuste, siano effettuate non nel momento dell’emergenza, ma in periodi successivi, e segnatamente quando sarà stato possibile ripristinare il funzionamento anche amministrativo della singola attività ”.
(Ndr) – Non si capisce a chi sia rivolto l’invito. Una volta individuato l’organo solerte che le esegue, il Comune potrà rivolgersi ad esso auspicando maggiore comprensione. Qui bisogna capire se si vuole rialzare la testa, o seppellirla sotto la sabbia.
Non c'è ancora nessun commento.