La Destra prepara due class actions
Alba Adriatica – Stefano Flaiani e Massimo Censori scrivono: “I circoli de LA DESTRA della VAL VIBRATA e di ALBA ADRIATICA, tra le altre azioni che stanno portando avanti, e che verranno “lanciate” prossimamente, inizieranno due “CLASS ACTION” a breve. La prima è diretta ad ottenere debiti e giusti risarcimenti dalla “RUZZO RETI”. Quest’anno, come negli anni passati, abbiamo assistito ad un “massacro” dei Cittadini per le continue interruzioni della fornitura dell’acqua da parte del Ruzzo. Interruzioni che hanno interessato tutti o quasi tutti i Comuni della Provincia di Teramo. Noi abbiamo già espresso la nostra posizione al riguardo , oggi intendiamo è doveroso far riconoscere a tutti i clienti del RUZZO un giusto ed equo indennizzo per queste “emergenze” continue e ripetute negli anni. L’acqua è il bene primario per ogni Persona Umana. In un Paese come l’Italia non sono concepibili disagi a causa di interruzioni dell’acqua. “Chi sbaglia paga”, dice un vecchio detto, noi aggiungiamo: “e paghi di tasca propria”.
La seconda è diretta ad ottenere debiti e giusti risarcimenti dal “CONSORZIO DI BONIFICA NORD BACINO DEL TRONTO – TORDINO E VOMANO”
Oltre alla necessaria CHIUSURA IMMEDIATA di tale “carrozzone”, tutte quelle persone che si vedono recapitare le cartelle esattoriali, tutte quelle persone che hanno pagato al Consorzio, devono essere risarciti per le inefficienze (e l’inutilità) di tale ente. I danni, disagi e le paure delle ultime alluvioni sono sotto agli occhi di tutti (e vissuti sulla pelle dei Cittadini). I risarcimenti sono ben lungi dall’essere corrisposti. Anche in questa situazione è doveroso un serio ristoro per tutte quelle persone che si trovano sotto la “scure” della tasse del Consorzio”.
Non c'è ancora nessun commento.