Chieti, concerto Sakamoto


Chieti – E’ già sold out il concerto di Ryuichi Sakamoto & Alva Noto previsto, per il 24 settembre, al Teatro Marrucino di Chieti e organizzato nell’ambito del progetto Humani, (produzione Rea.Pro.Gi.srl) in collaborazione con il Comune. È affascinante, già in partenza, l’incontro tra due espressioni artistiche così apparentemente diverse fra loro nella cornice di uno dei più bei teatri d’Abruzzo: il teatro di tradizione Marrucino. Il premio Oscar giapponese si esibirà in compagnia dell’artista tedesco attivo nell’ambito delle arti sonore e visive: due background, sulla carta molto lontani fra loro, che si integrano alla perfezione realizzando una delle realtà più intriganti della musica contemporanea.
«La realizzazione di questo importante evento artistico – ha dichiarato il Sindaco Di Primio – dimostra perfettamente e ancora una volta che la città di Chieti può diventare il riferimento dell’intera promozione culturale della nostra regione. Un appuntamento che l’Amministrazione ha voluto cogliere e che, soprattutto, la città ha saputo ospitare sia in termini di partecipazione che di adesione”


22 Settembre 2012

Categoria : Brevi
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.