Chieti, interventi per le scuole
Chieti – L’Assessore ai Lavori Pubblici, Mario Colantonio, ha emesso la seguente nota: «E’ in corso l’intervento presso la Scuola Elementare Cesarii in Via Paolucci, affidato alla Ditta “Mantini”, riguardante la rimozione e smaltimento delle canne fumarie in cemento amianto e l’intervento di rimozione e bonifica dal locale palestra di tutto il materiale di risulta e fuliggine derivante dall’incendio doloso verificatosi lo scorso anno. Nella giornata di lunedì 24 settembre 2012 la Ditta “Cofely”, affidataria della realizzazione dell’estensione della rete di pubblica illuminazione, inizierà la predisposizione dei plinti per la successiva apposizione dei pali in Strada Fosso Canino ed, a seguire, in Strada Ombrosa.
L’Impresa Edilizia “Candeloro srl” di Chieti ha in fase di ultimazione la posa dell’ asfalto in Strada Storta e, nel corso della settimana, predisporrà l’accantieramento relativa all’intervento programmato su via Monsignor Rocco Cocchia.
Nel corso della settimana la Ditta “Acquaviva” inizierà l’accantieramento per la realizzazione del rondò presso il Bivio di Brecciarola – innesto Via per Popoli. Nei prossimi giorni saranno dettagliate le limitazioni di percorrenza e soprattutto di velocità atte a garantire la sicurezza della viabilità e del cantiere stesso.»
Non c'è ancora nessun commento.