Inaugurata delegazione comunale Preturo


L’Aquila – È stato inaugurato questa mattina a Preturo l’appartamento che sarà destinato a delegazione Comunale e Centro Sociale anziani. Hanno partecipato all’evento l’assessore ai Lavori Pubblici Alfredo Moroni e l’assessore alle Politiche Sociali Stefania Pezzopane. “Ringrazio tutti coloro che si sino impegnati affinchè questo potesse avvenire a regola d’arte. – ha dichiarato l’assessore Moroni – In particolare il mio grazie va all’impresa esecutrice dei lavori, la ditta Due R Lavori Edili, al geometra Carlo Bolino e al progettista e direttore dei lavori Leonardo Placidi. L’intervento, il cui importo totale è stato di 55 mila euro, simboleggia un ritorno alla normalità dopo il terribile sisma del 2009. Il nostro obiettivo è stato quello di migliorare il servizio alla cittadinanza, trasferendo appunto la Delegazione dal container a dei locali sicuramente molto più confortevoli ed inoltre, importante è aver recuperato uno spazio aggregativo per le persone anziane di Preturo ”.
“Era doveroso per noi ricreare uno spazio per gli anziani ed un segno di riconoscimento per gli abitanti di Preturo. – ha dichiarato l’assessore Stefania Pezzopane – Fondamentale è infatti per questi cittadini ritornare ad aggregarsi e produrre quelle attività che, prima del sisma, caratterizzavano questo centro. Necessaria è stata anche la ricollocazione della delegazione Comunale, sia per favorirne la qualità del lavoro sia per continuare ad erogare i servizi a favore degli abitanti”.


22 Settembre 2012

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.