Serraiocco: “Non ho truffato nessuno”


Pescara – (di Stefano Leone) – L’assessore del Comune Vincenzo Serraiocco, indagato dalla Procura per truffa aggravata ha inteso emettere un comnunicato nel quale afferma: “Rimetto qualunque decisione circa la mia posizione e la mia carica istituzionale alle decisioni del gruppo consiliare e del partito che mi hanno indicato, ossia l’Udc. Personalmente sono sereno, so di non aver truffato alcuno, e sono fiducioso sul lavoro della Magistratura che consentirà di ripristinare la verità dei fatti. Tra l’altro ho già chiesto di essere ascoltato dal Procuratore e so che avverrà nei prossimi giorni”. Lo ha dichiarato l’assessore Vincenzo Serraiocco parlando del ‘caso’ inerente le indagini in corso a suo carico su questioni relative all’attività professionale.
“Ho rimesso al gruppo consiliare dell’Udc e del partito stesso che mi ha indicato come assessore al sindaco qualunque decisione circa la mia posizione e la carica istituzionale che ricopro. Le indagini si riferiscono a un contenzioso giudiziario noto dal 2009 e sul quale sono assolutamente sereno perché so di non aver truffato alcuno. Sono fiducioso circa il lavoro della Magistratura che saprà fare chiarezza e soprattutto ho personalmente chiesto di essere ascoltato, cosa che avverrà nei prossimi giorni”. Fin qui le sue dichiarazioni. Gli sviluppi della vicenda ci saranno sicuramente nei prossimi giorni.


21 Settembre 2012

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.