Emilia, torna un camper solidale


L’Aquila – E’ tornato uno dei due Camper della Solidarietà che l’Ente Bilaterale per il Terziario – Confcommercio dell’Aquila aveva messo a disposizione dei lavoratori e delle imprese dell’Associazione Commercianti di Modena e che è stato utilizzato a Carpi dove la sede degli uffici era stata danneggiata dal sisma.
“E’ un primo segnale positivo della graduale ripresa nei territori emiliani e la nostra iniziativa di solidarietà ha consentito a moltissimi lavoratori ed imprenditori di avere nell’immediato dopo terremoto, un punto di riferimento utilissimo per diversi mesi. Resta ancora in Emilia, a Mirandola, l’altro camper che continua ad assistere i colleghi ancora privi dei propri uffici. Ci auguriamo che presto anche a loro sia restituita una sede stabile dove riprendere normalmente la propria
operatività”, ha detto il direttore Confcommercio Celso Cioni.
La nostra iniziativa ha raccolto moltissimi messaggi di gratitudine dai colleghi modenesi che a loro volta, nell’Aprile 2009, si erano spesi con iniziative e risorse a favore dell’Associazione aquilana aiutandoci in quel drammatico periodo”.
Così hanno commentato il Presidente dell’Ente Bilaterale del Terziario Tarquinio Mango ed il Presidente Roberto Donatelli (nella foto) che hanno accolto soddisfatti il ritorno del Camper della Solidarietà.


21 Settembre 2012

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.