“Abbiamo ancora bisogno di voi!”


Tempera – UN APPELLO DALLA MARTORIATA FRAZIONE AQUILANA – E’ così che l’associazione TEMPERA ONLUS si rivolge a Istituzioni, Imprenditori, Commercianti, e tutti i cittadini che hanno a cuore la nostra città e la frazione aquilana di Tempera. Una delle frazioni più penalizzate dal sisma del 2009, che, però, sta cercando di tornare a vivere. L’associazione Tempera ONLUS si rivolge così a tutti : ” La ricostruzione materiale della Frazione di Tempera sarà un percorso lungo e tortuoso che noi vorremmo cercare di anticipare con la ricostruzione sociale del nostro paese.I ragazzi, i bambini, ma anche gli adulti, hanno bisogno di un luogo di ritrovo, di un punto di riferimento. Il costruendo Centro Polivalente è l’unica realtà che può rispondere a queste esigenze. Per questo motivo stiamo cercando i fondi per completarlo e per garantirne l’uso da parte di tutti. Grazie alla magnanimità di un compaesano imprenditore, abbiamo ricevuto 20 opere pittoriche realizzate dall’artista Lia Garofalo. Si tratta delle stesse opere esposte in occasione della Perdonanza Celestiniana nella mostra “Massimo, Bernardino e Pietro: percorsi d’arte e di santità a L’aquila”.
Sabato 22 settembre, dalle ore 10,00 alle ore 13,00, e poi dalle ore 16,00 alle ore 17,30, saranno nuovamente esposte presso le sede dell’Amministrazione Separata per i Beni di Uso Civico di Tempera, in Via L’aquila n. 1.
Alle 17,30 dello stesso giorno procederemo alla “VENDITA PER SOLIDARIETA’” di ogni singola opera d’arte al miglior offerente.
Saremmo sinceramente lieti se anche Lei volesse intervenire e partecipare a questo evento di beneficenza. I fondi raccolti saranno utilizzati per l’Arredo del Centro Polivalente di Tempera ed eventualmente finanziarne le attività.


21 Settembre 2012

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.