Notturno d’autore in centro


L’Aquila – Saranno questa volta le strade e le piazze di L’Aquila a fare da scena, giovedì 20 settembre, a partire dalle ore 20.00 fino a tarda notte, a “Notturno d’autore”, lo spettacolo itinerante per “intimi” spettatori, prodotto da Alice Art Management Srl in collaborazione con “Acculae”, la nuova associazione culturale dei giovani attori aquilani, in partnership l’Ance L’Aquila e Fondazione Carispaq e con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di L’Aquila.
Il progetto di Federico Fiorenza, più volte direttore artistico del Teatro Stabile d’Abruzzo, e dell’attrice teatrale Antonia Renzella, arriva così a L’Aquila. Gli spettatori, guidati dagli attori, percorreranno “a lume di candela” spazi, vie, architetture, memorie, luoghi d’infanzia, seguendo un itinerario che li porterà a incontrare personaggi indimenticabili del teatro e della letteratura, che si confesseranno a loro nell’oscurità della notte.


19 Settembre 2012

Categoria : Cultura
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.