Caro Brunetta, ecco la risposta del COISP


L’Aquila – Su una t-shirt che il sindacato di polizia COISP ha ideato per rispondere al Ministro Brunetta, il quale aveva dichiarato che “non è facile mandare i poliziotti sulla strada perché ci sono troppi panzoni che hanno fatto i passacarte tutta la vita, in strada se li mangiano”, c’è scritto “meglio panzoni che coglioni”.
“Il COISP – dice una nota – che per primo e da subito ha denunciato la scelleratezza della politica governativa sulla Sicurezza e l’arroganza degli atteggiamenti che i Ministri come Brunetta, o per altri versi La Russa, dimostrano quotidianamente nei confronti dei poliziotti italiani.
Non bastano “tiepide” prese di posizione o qualche “comunicatino”, senza alcun seguito, come abbiamo visto fare da qualche altra Organizzazione ex Autonoma. Il COISP è già sceso nella Piazze Italiane l’anno scorso ed ha urlato in faccia a questi signori che ci avevano accoltellato alle spalle, con le decine di iniziative che hanno visto le nostre sagome del poliziotto con un coltello piantato nella schiena, seguire proprio le iniziative pubbliche di quei Ministri…
Ma non basta ciò che abbiamo fatto!
La dignità del nostro lavoro e della nostra professionalità deve essere costantemente difesa ed il COISP ha ideato questa t shirt per permettere a tutti di contribuire e partecipare, anche “visivamente”, alle prossime iniziative autunnali!
Il costo della maglietta è di soli 7 euro (comprese le spese di spedizione all’indirizzo desiderato) e potranno essere ordinate presso la Segreteria Provinciale del COISP all’indirizzo laquila@coisp.it , indicando specificamente nome, cognome e l’indirizzo completo a cui far recapitare, oppure telefonicamente al nr 3313697685.
Le magliette saranno prodotte a L’Aquila ed è un’ulteriore dimostrazione dell’attaccamento del COISP alla città aquilana, un piccolo contributo a far ripartire l’economia della città, tutto il ricavato, al netto delle spese sostenute, sarà inoltre devoluto alla Segreteria del COISP de L’Aquila. I versamenti per gli acquisti potranno essere effettuati al Conto Corrente Bancario presso la BNL, intestato al COISP de LAquila – IBAN: IT71G0100503600000000022048 – Causale: Magliette COISP”.


01 Settembre 2009

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.