LD, Colonnella, biomasse, Di Stanislao
Alba Adriatica – Scrivono Stefano Flaiani e Massimo Censori de La Destra: “Noi de LA DESTRA siamo stati i primi a non credere ad un ritorno “ambientalista” dell’On.le Di Stanislao. Siamo stati i primi, a differenza del PD o di SEL, a non chiedere dimissioni di alcun genere, se non dopo avere piena conoscenza dei fatti. Oggi si “scopre” che parenti dell’On.le Di Stanislao, con aziende di San Marino, già avevano “puntato” su centrali a biomasse (unitamente ad aziende che operano con i rifiuti). Anche il Vice Presidente della provincia di Teramo, dott. Renato Rasicci, conferma quanto “urliamo” da tempo, ovvero che la politica è un servizio ai Cittadini, e non deve essere usata per rilanci personali o per propria pubblicità.
Oggi NOI chiediamo a tutte quelle persone che hanno creduto all’Onorevole: avete visto? Non era come dicevamo noi?
A tutte quelle persone che si sono prodigate (magari dopo invito) a raccogliere firme (anche su internet!) per “porgerle” all’Onorevole: siete ancora convinti del Vostro “portabadiera”? (perché i vigneti ad Ancarano non ci sono?).
Ai coordinatori di SEL e/o del PD, di cui l’Onorevole è stato membro (PD), perché chiedete dimissioni a vanvera (senza voler offendere nessuno), e quando, realmente, le potevate chiedere, non l’avete fatto?
A tutti: perché di cadere nell’antipolitica, non avete, invece, chiesto benefici per i Cittadini?
Lo stesso sig. Matteo Sabini di “Colonnella 2020” si lascia andare su affermazioni “… bruciare 7mila ettari di legna l’anno …”. Così generate PANICO tra la popolazione, ed il Cittadino viene abbandonato a se stesso e sfruttato per interessi di qualcuno.
Noi siamo convinti della nostra posizione, già ampiamente esposta nella versione integrale su valvibratasedestra.blogspot.it; ladestraalbaadriatica.blogspot.it e stefanoflajaniabogado.blogspot.it, diretta ad ottenere, se e quando si dovessero realizzare le centrali, i maggiori benefici per i Cittadini, indipendentemente dall’area politica dell’origine delle idee e/o delle autorizzazioni necessarie, senza alcuna speculazione pubblicitaria/elettorale/partitica.
Noi saremo presenti all’incontro di domani presso il Baffo Rosso di Corropoli, e non mancheremo di informare, in verità e giustizia, tutti i Cittadini”.
Non c'è ancora nessun commento.