CGIL, non solo terremoto


L’Aquila – OGGI REPORT SULLA PROVINCIA AQUILANA – Non è soltanto il terremoto, purtroppo, a causare all’Aquila e alla sua provincia una crisi sociale ed economica profondissima. Ai danni provocati dal sisma al complesso dell’apparato economico si aggiungono varie altre vicende: dagli effetti globali della crisi alle difficoltà e alla chiusura di diverse aziende, dal mancato sostegno alle attività produttive ai ritardi nella ricostruzione, a una fase di blocco molto diffusa, che in questo territorio coinvolge anche l’edilizia, il commercio e il terziario.
Di queste ed altre cose parlerà il segretario generale della Cgil provinciale, Umberto Trasatti, che illustrerà quanto accade e quali interventi potrebbero contribuire a un cambiamento di rotta ed a un rilancio della provincia. Lo farà in una conferenza stampa prevista per oggi sabato 15 settembre, alle ore 11,15, presso la sede della Cgil nel nucleo industriale di Pile, all’Aquila.


15 Settembre 2012

Categoria : Economia
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.