Calcio e Alpini, sempre amici
L’Aquila – In vista della partenza per l’Afghanistan, prevista nell’ambito della missione IASF 2012, del contingente del 9° Reggimento Alpini di stanza in città , nell’immediato pre partita di L’Aquila-Teramo (gara valida per la Coppa Italia di Lega Pro) il presidente della società rossoblù Corrado Chiodi, unitamente all’Amministratore Unico Elio Gizzi, consegnerà , quale attestato di stima, vicinanza ed amicizia, una maglia da gioco de L’Aquila Calcio ad una delegazione del 9° Reggimento Alpini.
In particolare, a ricevere il dono della società rossoblù saranno il Colonnello Riccardo Cristoni (Comandante del 9° Reggimento Alpini), il Primo Maresciallo Luogotenente Sottufficiale di Corpo Franco De Dominicis e Maurizio Ciambrone (Primo Maresciallo Luogotenente). L’iniziativa di domani si pone quale ideale prosecuzione del gemellaggio che L’Aquila Calcio ed il 9° Reggimento Alpini avevano suggellato nel luglio dello scorso anno.
In quell’occasione la società rossoblù aveva omaggiato il 9° Reggimento Alpini di una muta da gioco completa, che da allora viene utilizzata in tutti gli eventi sportivi in cui è impegnata la rappresentativa del Reggimento.
Non c'è ancora nessun commento.