Calcio e Alpini, sempre amici


L’Aquila – In vista della partenza per l’Afghanistan, prevista nell’ambito della missione IASF 2012, del contingente del 9° Reggimento Alpini di stanza in città, nell’immediato pre partita di L’Aquila-Teramo (gara valida per la Coppa Italia di Lega Pro) il presidente della società rossoblù Corrado Chiodi, unitamente all’Amministratore Unico Elio Gizzi, consegnerà, quale attestato di stima, vicinanza ed amicizia, una maglia da gioco de L’Aquila Calcio ad una delegazione del 9° Reggimento Alpini.
In particolare, a ricevere il dono della società rossoblù saranno il Colonnello Riccardo Cristoni (Comandante del 9° Reggimento Alpini), il Primo Maresciallo Luogotenente Sottufficiale di Corpo Franco De Dominicis e Maurizio Ciambrone (Primo Maresciallo Luogotenente). L’iniziativa di domani si pone quale ideale prosecuzione del gemellaggio che L’Aquila Calcio ed il 9° Reggimento Alpini avevano suggellato nel luglio dello scorso anno.
In quell’occasione la società rossoblù aveva omaggiato il 9° Reggimento Alpini di una muta da gioco completa, che da allora viene utilizzata in tutti gli eventi sportivi in cui è impegnata la rappresentativa del Reggimento.


11 Settembre 2012

Categoria : Brevi
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.