Pescara, concerto-danza e recital


Pescara – “Saranno due spettacoli straordinari, il concerto-danza di Assunta Menna ‘Piano Voce Volo’ e il recital-commedia di Giampiero Mancini ‘La Cena dei Cretini’ a chiudere la stagione estiva di ‘Pescara Tener-a-mente’, una stagione straordinaria di cui tra qualche giorno tracceremo un bilancio con dati e numeri, ma che ogni sera ha fatto registrare il tutto esaurito”. Lo ha detto l’assessore alla Cultura del Comune di Pescara Giovanna Porcaro nel corso della conferenza stampa odierna convocata per presentare i due appuntamenti alla presenza di Assunta Menna e del pianista Michele Di Toro.
“Il primo appuntamento è previsto per giovedì prossimo, 13 settembre, alle 21, presso l’Auditorium Flaiano, anziché l’Aurum perché per quella serata purtroppo è prevista pioggia – ha detto l’assessore Porcaro – e sul palco ci sarà la voce suadente di Assunta Menna per uno spettacolo ‘Piano Voce Volo’ che ho fortemente voluto. Accanto alla Menna ci saranno le note eccezionali di Michele Di Toro e i voli acrobatici di Valentina Caiano che proporrà al pubblico delle coreografie straordinarie.


11 Settembre 2012

Categoria : Cultura
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.