Panathlon, gemellaggio Aq-Si


L’Aquila – (com) – Siena e L’Aquila hanno consolidati legami di amicizia, che non derivano soltanto dalla figura di San Bernardino e l’amicizia costituisce appunto il perno del gemellaggio tra i Club Panathlon delle due città, che al fine sportivo uniscono la fratellanza, la volontà di stare bene insieme. Il Panathlon raccoglie atleti ed ex atleti, giornalisti sportivi e persone legate a questo mondo, che hanno l’obiettivo di adoperarsi affinché lo sport migliori, nel vero spirito decubertiano.
Il gemellaggio tra i due Club, già sottoscritto nel 2011 a Siena, verrà suggellato sabato 15 settembre a L’Aquila, con una cerimonia che si svolgerà alle ore 11,30 nella Sala del Consiglio Regionale. Gli onori di casa verranno fatti dal Presidente della Regione Gianni Chiodi e dal vice presidente del Consiglio Regionale Giorgio De Matteis, nonché dal sindaco Massimo Cialente e dal Presidente della Provincia Antonio Del Corvo. Vi saranno presenze illustri, come quella del già Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri Gianni Letta, che troverà ad accoglierlo il presidente Nazionale del Panathlon Gianni Bambozzi ed il Presidente del Club Panathon dell’Aquila Fulgo Graziosi.


11 Settembre 2012

Categoria : Brevi
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.