Festa PD, dibattito su sanitÃ
Giulianova – Scrive l’Unione del PD locale: “Grande presenza di pubblico alla festa democratica in piazza Del Mare a dibattere sul tema della sanità . Ne hanno discusso, alla presenza di un folto pubblico che è anche intervenuto nel dibattito in modo accorto e con ragionamenti propositivi, il sen. Lionello Cosentino membro della Commissione Igiene e Sanità e della Commissione parlamentare di inchiesta sull’efficacia ed efficienza del S.S.N., il Senatore Giovanni Legnini, il Consigliere Regionale Claudio Ruffini, Il coordinatore Provinciale del PD Robert Verrocchio, il Sindaco di Giulianova Francesco Mastromauro.
Non era affatto scontato affrontare pubblicamente un tema così scottante ed impegnativo come la sanità nel teramano e le sorti dell’ospedale di Giulianova, tuttavia è uscito fuori un ragionamento serio e fattibile totalmente scevro da qualsiasi campanilismo.
Il nocciolo del ragionamento è stato incentrato sul fatto che Il nostro partito, facendo anche ammenda per gli errori commessi anche da noi nel passato, si propone come forza di governo nella riconsiderazione di tutta la sanità con una rete del territorio che includa specificità di eccellenza per i nosocomi della provincia e del nostro in particolare.
Particolare soddisfazione esprimiamo infine sul fatto che in a distanza di sette giorni, la nostra città ed il nostro partito sono stati protagonisti di due importanti ed affollati avvenimenti quali la presenza del Sindaco Matteo Renzi al Kursall e la Festa democratica la settimana successiva. Testimonianza questa della grande attenzione e fiducia e stima dei cittadini di Giulianova verso il nostro partito e le sue proposte politiche.
Non c'è ancora nessun commento.