Amiternina batte Sambenedettese


Scoppito – Con un goal al 36° minuto del 1° tempo del poeta del goal Hernan MOLINARI, l’AMITERNINA supera la SAMBENEDETTESE al “Riviera delle Palme” e scrive una pagina importante della sua la storia. La partita è stata condotta subito dalla squadra dell’allenatore Vincenzino ANGELONE ed i tabellini parlano chiaro sul successo meritato, che avrebbe potuto assumere anche un punteggio più rotondo.
Al 2° ed al 6° minuto del primo tempo è subito pericolosa l’AMITERNINA con due conclusioni di MOLINARI.
Al 17° minuto FEDERICI impegna il portiere BARBETTA su punizione. Al 25° ed al 27° minuto del primo tempo è sempre MOLINARI ad impegnare il portiere BARBETTA, che sulla seconda occasione compie un vero e proprio miracolo.
Al 28° minuto del primo tempo si fa viva la SAMB con un tiro di NAPOLANO che finisce di poco sul fondo.
Al 36° minuto del primo tempo parte in contropiede l’AMITERNINA, la difesa rossoblù resta ferma e si fa tagliare come un burro da bomber MOLINARI, che infila il portiere BARBETTA con un tiro ad incrociare.
All’11° del secondo tempo NAPOLANO per la SAMB scodella in mezzo all’area piccola, ma il portierone SPACCA respinge con i pugni.
Al 18° del secondo tempo IANNI della SAMB tira dal limite dell’area ed ONESTI respinge di testa davanti la linea di porta.
Successivamente viene sfiorato il raddoppio da PEDALINO e LENART L. per l’AMITERNINA.
Ultime occasioni per la SAMB al 37° ed al 47° del secondo tempo, ma prima NAPOLANO spreca e poi l’arcigna difesa giallorossa respinge l’azione.


09 Settembre 2012

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.