Impianti sportivi, il sindaco chiarisca


Penne – «Il sindaco Rocco D’Alfonso faccia chiarezza sul messaggio sms che i gestori del Centro Sportivo di Penne hanno inviato agli utenti per avvisarli della temporanea sospensione delle attività». Lo chiede il coordinatore cittadino del Pdl, Antonio Baldacchini, in merito al messaggio a mezzo sms inviato questa mattina dai gestori del Centro Sportivo di Penne. L’sms recita: “Il Centro Sportivo di Penne avvisa che in attesa di accordi con Comune e Cpl la ripresa delle attività tarderà ancora di qualche giorno. Ci scusiamo per il disagio lasciandovi in attesa di comunicazione con data certa”.
«Lo consideriamo un fatto grave, su cui l’amministrazione comunale deve assolutamente intervenire e, nella fattispecie, deve assumere una posizione chiara rispetto al contratto stipulato tra Comune e gestore – rileva il coordinatore del Pdl Baldacchini – Che cosa ha fatto il sindaco per scongiurare la sospensione delle attività? Perché, nel corso dell’ultimo anno, la giunta comunale non ha effettuato il controllo contabile e amministrativo della gestione degli impianti sportivi visto che il contratto stipulato il 2 ottobre 2003 lo prevede? Di fronte a queste problematiche – sottolinea ancora Baldacchini – il delegato allo sport, Giancarlo Malachi, perché non ha immediatamente informato il Consiglio comunale? Questo ennesimo episodio testimonia come l’Amministrazione comunale del Sindaco Rocco D’Alfonso sia distante dalla realtà quotidiana della Città di Penne. Se dovessero chiudere gli impianti sportivi di Contrada Campetto – conclude Antonio Baldacchini – ci troveremmo di fronte a un nuovo fallimento del centrosinistra di Penne».


09 Settembre 2012

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati