La Rinascita, una mano dalla Provincia


Pescara – Riceviamo da Gianni Papponetti, della Cooperativa “La Rinascita”: “La Provincia di Pescara ha concesso un contributo alla Cooperativa di pesca “La Rinascita” per un importo di settemila euro. Questa somma sarà utilizzata per la realizzazione di un intervento particolarmente urgente da realizzare sulla banchina sud del porto canale. Si dovrà provvedere, cioè, al prolungamento e all’allaccio della rete idrica in questa zona del porto dove non arriva l’acqua. A causa dei problemi di insabbiamento dei fondali del porto molte imbarcazioni grandi sono costrette ad ormeggiare lungo la canaletta del molo sud ma lì rifornimento di acqua è impossibile per cui l’acqua viene acquistata dai privati.
Grazie ai fondi messi a disposizione dalla Provincia di Pescara, presieduta da Guerino Testa, sarà possibile effettuare i lavori necessari e agevolare quindi l’attività della marineria, che vive un momento particolarmente difficile. Proprio tenendo conto della situazione di crisi e rispondendo alle nostre richieste di aiuto, il presidente Testa ha ritenuto opportuno intervenire a sostegno della categoria. Ringrazio quindi la Provincia, a nome personale e di tutta la marineria, per la disponibilità dimostrata e per il provvedimento adottato, che ha accolto il grido di aiuto degli operatori”.


07 Settembre 2012

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.