Comune Fossa su ufficio ricostruzione
Fossa – Il sindaco ha scritto agli altri comuni del cratere ricordando che “il protocollo d’intesa sottoscritto nei giorni scorsi a Roma, individua nel comune di Fossa il luogo che ospiterà l’Ufficio Speciale per la ricostruzione dei comuni del cratere.
Questa scelta, premia il lavoro che i Sindaci hanno fatto in questi tre anni, mettendo al centro della loro strategia, la necessità del riconoscimento da parte delle altre Istituzioni di una precisa identificazione istituzionale dell’area del cratere.
Consentitemi di dire, con un pizzico di orgoglio, che l’Ufficio è il riconoscimento di questa precisa volontà . Esso insieme all’intero assetto di Governance, che è stato individuato per il futuro processo della Ricostruzione, rappresenta la dimostrazione che quando si lavora insieme i risultati si raggiungono.
La realizzazione di questa struttura sarà l’impegno principale che l’intera Amministrazione comunale di Fossa affronterà nei prossimi giorni, consapevole delle responsabilità e dell’impegno di non deludere la fiducia che tutti voi mi avete dato nel momento in cui avete condiviso , con me , questa scelta”.
Non c'è ancora nessun commento.