Vergognosa barriera architettonica


Chieti – Riceviamo: “L’Associazione Diritti Diretti Onlus di Chieti prganizzò molto tempo fa 11 una conferenza stampa. Il motivo perché In via Pianell da tanti anni esiste una barriera architettonica. Sul marciapiede di fronte a via Simone da Chieti c’è una discontinuità.
Nel mese di gennaio 2011, Manuela Ciaschetti ha festeggiato il suo compleanno “ solidale”. Emanuela è amica di Simona Petaccia, Presidente dell’Associazione Diritti Diretti Onlus, e da anni vive in Scozia.
Manuela per il suo compleanno, agli amici invitati, non ha chiesto regali,ma donare soldi ad una associazione.
I soldi raccolti,1840euro, sono stati donati all’associazione Diritti Diretti Onlus che ha scelto di devolverli, come gesto a favore dei cittadini, all’amministrazione comunale.
L’assessore ai lavori pubblici Colantonio ha accettato di buon grado questa offerta che sarebbe stata completata con altri soldi del comune, se dovessero servire, per il compimento dell’iniziativa.
La promessa era che l’opera doveva essere conclusa ai primi del mese di giugno 2011.


03 Settembre 2012

Categoria : Dai Lettori
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.