“Caro sindaco, ora banda larga”


L’Aquila – Il consigliere comunale Sergio Ianni scrive: “Sindaco, ho condiviso il Tuo programma elettorale e convinto mi sono candidato a queste ultime elezioni amministrative. Con la stessa convinzione, in Consiglio ho votato il programma di mandato 2012-2017. Questo programma, ambizioso e impegnativo, è quello di cui ha bisogno la nostra città e il suo territorio: la ricostruzione, la pianificazione strategica, la città territorio, ecc…ecc… Per questo, con la presente, Ti chiedo che l’intera Amministrazione si impegni subito affinchè venga estesa a tutto il territorio comunale una adeguata struttura di rete di telecomunicazioni avanzata, cioè la connessione internet in modo veloce, che è la Banda Larga.
Fare si che Pubblica Amministrazione, mondo del lavoro, attività produttive e tutti i cittadini possano beneficiare della trasmissione e ricezione di dati informativi, inviati e ricevuti simultaneamente in maggiore quantità”.


03 Settembre 2012

Categoria : Brevi
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.