Urgente segnaletica a Chieti
Chieti – Il Presidente della IIª Commissione Consiliare “Lavori pubblici e Trasporti, Traffico e Viabilità” Consigliere Comunale Gianni Di Labio, scrive: «Nel corso della seduta odierna della II Commissione, alla presenza del Vice Comandante della Polizia Municipale, si è fatta una analisi sulla situazione attuale della segnaletica cittadina.
E’ emersa la necessità di potenziare tale servizio con l’introduzione di apposita segnaletica anche a carattere luminoso (alimentata da pannelli fotovoltaici) soprattutto a ridosso degli Istituti Scolastici molto utile per ridurre incidenti.
Inoltre, grazie ad un consistente ribasso d’asta sul bando per il rifacimento della segnaletica verticale ed orizzontale, sono ora disponibili circa 114.000,00 Euro che potranno essere destinati al posizionamento di cartellonistica di tipo turistico, differenziata a seconda della tipologia dell’interesse: religioso, museale, culturale, ecc. A tal proposito la Commissione ha stabilito di incaricare gli Uffici Comunali competenti affichè predispongano un apposito progetto
Non c'è ancora nessun commento.