Aeroporto, Xpress dice che è aperto


L’Aquila – Alessio Pulicani, della Xpress srl, società che gestisce l’aeroporto, scrive: “Buonasera, ho letto sul sito internet (https://www.inabruzzo.com/?p=133740) la notizia in riferimento alla chiusura dell’Aeroporto dei Parchi d’Abruzzo. Si comunica che l’aeroporto segue i normali orari di apertura (LUN – DOM 08.00 / 20.00), vi pregherei pertanto di rettificare quanto da Voi scritto. Distinti saluti. AEROPORTO DI L’AQUILA – Post Holder Manutenzione Infrastrutture e Sistemi – Ufficio Operativo Xpress srl”.
Era quanto auspicavamo e ci auguravamo, come si legge chiaramente nel testo della nostra notizia, riportata perchè rispondente ad una voce che da tempo circola in città. Voce che nessuno aveva smentito. Ora la Xpress fa chiarezza. Meglio così, anche se molte cose ci sono da dire ancora sull’aeroporto: quando cominceranno i tanto propagandati lavori? Esiste un rischio di soppressione dello scalo, alla luce delle intenzioni … sforbiciatorie del Governo. Se il rischio esiste per lo scalo di Pescara, è verosimile che sia temibile quanche rischio anche per L’Aquila. Forse sarebbe meglio essere chiari e precisi una volta per tutte. La Xpress naturalmente non può saperlo, nè può ricevere addebiti di alcun genere, ma gli aquilani attendono notizie e mantenimenti di promesse per l’eroporto da almeno 40 anni. Anche per la storica città delle incompiute permanenti, è davvero troppo.
Infine, è da considerare fattibile l’istituzione di linee commerciali e di trasporto passeggeri da L’Aquila?


30 Agosto 2012

Categoria : Cultura
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.