Vasto, festa in corso Plebiscito


Vasto – Venerdì 31 agosto, dalle 17 in poi, i Giovani Comunisti e i Giovani Liberamente Sel organizzano l’evento “Corso Plebiscito in Festa”, esattamente presso il centralissimo Corso Plebiscito a Vasto. Un’iniziativa sorta dall’impegno dei giovani della sinistra vastese e che vedrà diverse attività al suo interno.
Il programma prevede infatti alle 17 una reading per bambini presso il Circolo Arci, dal titolo “Le Fiabe di Gramsci”, e alle ore 19 “Pubblica (D)istruzione”, dibattito su Scuola e Università con moderatori Roberto Naccarella (Giovani Comunisti) e Giulia Marino (Giovani Liberamente Sel) insieme ad alcuni ospiti. La serata proseguirà con l’AperiCena a prezzi popolari (dove sarà previsto anche un menu vegetariano) e la parte musicale, con il pop-punk dei Melodramatic Fools e successivo dj-set. Contemporaneamente verrà allestita una mostra fotografica dal titolo “Cosa racconteremo ai figli che non avremo” presso la sede di Sinistra Ecologia e Libertà, oltre a numerosi banchetti con libri e oggetti autoprodotti.
Invitiamo pertanto la cittadinanza e tutti i ragazzi e le ragazze a partecipare alle iniziative e a passare una serata in nostra compagnia, all’insegna della cultura e della socialità.


30 Agosto 2012

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.