“Giemme” sponsor calcio


L’Aquila – Giemme il main sponsor de L’Aquila Calcio per la stagione 2012/13. L’azienda forlivese, leader nel settore della produzione di porte e finestre, ha infatti siglato con la società del presidente Corrado Chiodi un accordo della durata di un anno con possibilità di successivo ampliamento. Il marchio dell’azienda comparirà dunque sulle maglie dei rossoblù fin dalla prima giornata di campionato, prevista il prossimo due settembre allo stadio “Arechi” di Salerno. Presente nella sede de L’Aquila Calcio il Presidente di Giemme Mauro Zanetti che ha dichiarato: “Cominciamo questa avventura con i migliori auspici, consci del fatto che la primaria necessità per noi e per tutti gli altri soggetti interessati sarà quella di fare sistema per il bene non solo della squadra ma anche e sopratutto dell’intero territorio aquilano”.
Anche il numero uno del sodalizio rossoblu Corrado Chiodi ha espresso soddisfazione per il raggiungimento dell’accordo di sponsorizzazione: “Tra le molte offerte pervenuteci abbiamo scelto Giemme in quanto è una ditta seria, che conosciamo bene e con la quale collaboriamo già da tempo. Ci sono quindi tutti i presupposti affinché l’accordo possa essere molto duraturo”.

Lo sponsor è stato annunciato durante la cerimonia di presentazione dei tre nuovi ingressi che: si tratta in particolare di Stefano Cipriani, già vice presidente di ANCE L’Aquila, e dei costruttori Giuseppe Mililli (in rappresentanza di Aterno Costruzioni) e Antonio Brunamonti per Brunamonti Costruzioni.


27 Agosto 2012

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.