H2O Summer, oggi sport e musica


Pescara – “Sport e musica saranno di nuovo oggi, domenica 26 agosto, protagonisti della giornata allo Stadio del Mare che con il terzo e ultimo appuntamento della stagione con lo spettacolo ‘H2O Summer Fitness Project’ aprirà i battenti già alle 18 per proseguire sino alle 22. La partecipazione del pubblico, che da spettatore potrà divenire parte attiva dell’evento, è assolutamente gratuita, come tutti gli spettacoli previsti allo Stadio del Mare per l’estate 2012”. Lo ha annunciato l’assessore al Turismo Maria Grazia Palusci ufficializzando la nuova serata allo Stadio del Mare allestito in piazza Primo Maggio.
“Pescara – ha detto l’assessore al Turismo Palusci – ha riscoperto lo Stadio del Mare e la sua straordinarietà grazie a una serie di eventi gratuiti che ci hanno fatto compagnia da metà luglio in poi. E ad agosto abbiamo avuto il clou con il concerto di Antonella Ruggiero, il Festival dello Swing on the Beach, le due giornate della Finale Nazionale Femminile del Beach Volley, poi le serate della moda, sino a ieri con il concertone di Fabio Concato che ha portato sulla spiaggia centinaia di spettatori, i fan affezionati giunti da ogni parte d’Italia, che hanno cantato per due ore i maggiori successi del cantautore, da Rosalina a Fiore di Maggio, uno spettacolo coinvolgente che ci ha accompagnato sin dopo la mezzanotte bissando, come previsto, il successo riscosso lo scorso anno al centro storico. E un successo è stata anche la presentazione del nuovo album, pubblicato lo scorso marzo. Domani, domenica 26 agosto, si cambia pagina e spazio per la terza e ultima volta per l’estate 2012, alla musica che accompagnerà ogni tipo di sport, perché l’estate è sinonimo di movimento e divertimento e per tale ragione abbiamo deciso di offrire alla città, quell’allegria che accompagnerà il Summer Pilates, la G.A.G., lo Zumba e tutte le novità del Fitness della stagione 2012, guidati dagli istruttori dell’Associazione sportiva H2O di Pescara. L’appuntamento è alle 18 presso lo Stadio del Mare, per andare avanti, in un’alternanza di divertimento assoluto, sino alle 22”.


26 Agosto 2012

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.