“Imboscata o Porta Santa…”
L’Aquila – L’avv. Paolo Vecchioli scrive: “Bertone, Bertolaso, Molinari, PadreTracanna, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, il pres.te Chiodi, Letta, Lolli, l’on. Pelino, l’on Rotondi, il sen. Marini ed affini , grosso modo 12 come in un’altra cena famosa , anche in questo caso in gran parte preti e/o democristiani di lungo corso con qualche sinistro immemore e pentito della falce e martello e del sol dell’avvenire ed i soliti riciclati ma tutti agguerriti .
Il cavaliere fiuta l’imboscata e rinuncia alla cena a conclusione della Perdonanza n. 715 ,non si sa mai , specialmente in questi ultimi tempi, con questi prelati di rango, Cardinali e Monsignori che a L’Aquila hanno lanciato l’anatema goduria dei sinistri incaprettati all’elezione del nuovo Segretario: “…Tutti gli altri si, anche i politici corrotti , i riciclati, gli infami e chi più ne ha ne metta ma Berlusconi sotto la Porta Santa….mai” !
Memore di tal Nazareno coinvolto in altra cena e della non buona tradizione di queste frequentazioni nelle quali ci deve guardare da chi per trenta denari tradisce e si vende e chi addirittura gratis e per ben tre volte rinnega , il nostro ha pensato di rinunciare . Gli ingredienti sono quelli dell’imboscata annunciata ed adesso dovremo subirci le critiche solite dei soliti che avrebbero criticato idem se il premier avesse partecipato e figuriamoci se avesse avuto l’Indulgenza Plenaria .
Divorziato, anticomunista e capo di un governo che ha legiferato sui clandestini con sanzioni più blande di quelle in vigore nello Stato del Vaticano niente Porta Santa .
A lui ,Faccetta Nera con il tiranno Gheddafi e amico di Putin ex KGB ……i disoccupati, i vecchi, i bambini, i disadattati, i malati, i diversamente abili e gli Italiani in genere, non dovranno mai dire grazie se il gas dalla Libia e dall’ex URSS ci farà svernare senza rischio di blocco energetic ed anche a L’Aquila e specialmente adesso .
I Franceschini, Bersani,D’Alema e compagnia cantando locale ed indigena , baciapile catto-comunisti alla greppia del PD ma non solo, potrebbero però chiedere a Fidel Castro & C. o a qualche subcomandante …. di rifornirci e garantirci per l’inverno alle porte il fabbisogno energetico di gas.
Arrapati dalle avances del capo dei desapresidos di AN, che dopo averli circoncisi fa lingua in bocca con il nostrano sinistrume e promette di rivedere regole anche in contrasto con i suoi e , soprattutto ,con la CEI e con quei cattivoni e beceri della Lega , i sinistri esultano a Roma per l’uscita laica del Pres.te della Camera e sponsor Famiglia Cristiana, lanciano i clerici d’assalto a lamentarsi che i clandestini in 15.000 sbarcati sulle nostre coste della scorsa estate quest’estate si siano ridotti solo 1.200, costringendoci a risparmiare , attività di polizia, di assistenza diretta e mediata, in quella sanitaria e quant’altro ridottosi per costi oltre che per effetti indotti.
Chissà se chi si salva dalla “ultima” cena-imboscata a L’Aquila e forse riuscirà pure a farci riscaldare con il gas di Gheddafi e di Putin , se riesce a consegnare anche le case ai terremotati , potrà mai passare sotto la Porta Santa a L’Aquila ?”.
Non c'è ancora nessun commento.