PD: “Via Varrassi dalla ASL”


Teramo – Il PD senza mezzi termini ha chiesto, oggi, in una manifestazione di fronte all’ospedale Mazzini, la rimozione, o meglio la non conferma, del manager della ASL di Teramo, il medico aquilano Giustino Varrassi (foto). Alla manifestazione di contrarietà erano presenti il segretario del PD Verrocchio, i politici Ruffini e Mastromauro e altri. Il PD non ritiene compatibile l’incarico a Varrassi con alcuni aspetti discutibili – a suo parere – del comportamento del massimo dirigente sanitario del territorio: una lunga serie di modifiche dell’atto aziendale, incarichi e riconoscimenti a persone non ritenute titolari di diritti per ottenerli (se non quelli politici di dubbio valore), inchieste giudiziarie, chiusure di reparti per esigenze relative a ferie e riposi. Una gestione più volte criticata dal PD e da diversi suoi esponenti, alcuni sindaci del territorio come Mastromauro (Giulianova). Insomma, per il PD Varrassi ha fatto il suo tempo ed è ora di cambiare.
I manifestanti hanno avuto un colloquio con Varrassi, che non si è sottratto al confronto. La manifestazione non era stata preannunciata dal PD con adeguata comunicazione. Quanto al manager Varrassi, se lo ritiene opportuno, potrà inviarci le sue ragioni e un suo intervento: lo pubblicheremo. Manca, infatti, in questa diatriba la voce della cosiddetta “altra campana”.


24 Agosto 2012

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.