Nereto: “Nemmeno una sola auto blu!”


Nereto – (Foto: un’auto blu a Nereto, ma è… un furgoncino di passaggio…) – Il vicesindaco Daniele Laurenzi scrive: “Vorrei dire la mia dopo la notizia completamente errata e oltretutto fuori luogo, inerente al fantomatico caso del Comune di Nereto con 15 auto blu, notizia diffusa dal Messaggero del 20 agosto 2012 in Teramo. Non so dove sono stati presi i dati dal giornalista, se dal Ministero, allora oserei dire che il Governo Monti in tempi di spending review si è fatto proprio prendere dall’ enfasi è possiede dei dati errati.
Il nostro Comune poco più di 5000 abitanti non ha neanche un auto blu! Figuriamoci 15! I mezzi a disposizione del Comune sono solamente quelli necessari per la manutenzione, una punto della polizia municipale, e una panda degli operai. Non è giusto sparare al piccione così, le auto blu devono essere individuate e ridimensionate, là dove effettivamente ci sono e in sovrabbondanza, non è il caso nel nostro Comune. All’ indomani del nostro insediamento nel 2009 abbiamo rottamato le uniche due auto blu, una lancia croma e una lancia k, scegliendo, Sindaco e giunta di sportarci con i nostri mezzi, tra l ‘altro senza usufruire di alcun rimborso! Basti pensare che nel 2011 le spese di rappresentanza sostenute dal Comune di Nereto sono pari a zero, dato certificato! Sono sicuro che per quanto riguarda la revisione della spesa, il nostro caro Governatore, nominato,Professor Monti, potrebbe imparare dal nostro Comune, e magari i giornali potrebbero sparare meno al piccione, ma ormai è notte!”.


21 Agosto 2012

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati