Rugby, via a stagione e nuovo sponsor


L’Aquila – I test fisici, iniziati questa mattina sul campo comunale di Paganica, hanno dato il via ufficiale alla stagione sportiva dei neroverdi. Agli ordini dei preparatori atletici Maurizio Zaffiri e Serena Chiavaroli, e sotto lo sguardo attento del direttore tecnico Umberto Lorenzetti e degli allenatori John Akurangi e Alessandro Laurenzi, il gruppo aquilano ha proseguito i test nel pomeriggio spostandosi presso l’impianto sportivo della Scuola Sottoufficiali della Guardia di Finanza. Ad inaugurare ufficialmente la stagione è arrivata anche la notizia di un nuovo sponsor a sostegno della squadra del presidente Marinelli: l’azienda aquilana Energeen S.r.l.
Già leader a livello nazionale nel campo delle energie rinnovabili, grazie alla continua ricerca di soluzioni e tecnologie d’avanguardia, oggi Energeen sta orientando le proprie risorse e il proprio know-how tecnologico sul mercato delle costruzioni ecosostenibili: “un’azienda aquilana che negli ultimi anni ha mostrato enormi risultati in termini di crescita e che ha sempre dimostrato grande attenzione per le risorse umane. Siamo convinti che insieme, proprio come una squadra di rugby, si possono raggiungere mete sempre più ambiziose” – ha dichiarato Fabio Di Santo, amministratore unico della Energeen S.r.l.


20 Agosto 2012

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.