Calcio, L’Aquila affonda il Foligno
Foligno – Rotondo successo per L’Aquila in Coppa Italia. A Foligno i rossoblù stendono i padroni di casa con un secco 1 a 4. Alla rete iniziale dei folignati rispondono Improta(doppietta), Infantino e Carcione.
Cronaca. Umbri in vantaggio al secondo minuto del primo tempo con Fiordani. Al 26′ Improta riporta il risultato in parità , dopo che il portiere locale avera respinto i tentativi di Carcione e Infantino. Al 41′ lo stresso Infantino sigla il suo primo gol con la maglia rossoblù, scaraventando in rete un pallone servitogli da Carcione. Foligno in dieci dal 42′ per l’espulsione dell’ex perugino Borgese, reo di aver protestato troppo in occasione del raddoppio abruzzese. Nella ripresa L’Aquila dilaga. Al 20′ gran gol di Carcione; da 25 metri stop e destro a giro sotto la traversa. Al 31′ giunge il 4 a 1 con Improta, con la complicità del portiere di casa Zandrini.
FOLIGNO: Zandrini, Adamo, Petti, Borgese, Biondi, Cotroneo, Vassallo (25′ st Brunori), Rampi (1′st Menchinella), Balistreri, Fiordiani, Gesuele (35′ st Lo Nardo). All. Tedesco. A disposizione Piacenti, Fedeli, Padoin, Barbetta.
L’AQUILA: Testa, Leone, Ligorio, Agnello, Ingrosso, Mucciante, Improta, Iannini, Infantino (27′ st Colussi), Carcione (34′ st Dell’Armi), Ciotola (30′ st Triarico). All. Graziani. A disposizione Tomarelli, Blaiotta, Balestra, Marcotullio.
Arbitro: Sig. Giovani di Grosseto.
Gdl: Sig. Berti di Prato e Sig. Orlando di Empoli
Marcatori: 2′ Fiordiani, 26′ Improta, 41′ Infantino, 65′ Carcione, 77′ Improta
Ammoniti: 38′ Rampi, 47′ Menchinella, 58′ Gesuele, 58′ Mucciante, 66′ Carcione, 82′ Triarico
Espulsi: 41′ Borgese
Non c'è ancora nessun commento.