“Auguri a tutti, persino ai giornalisti…”


Giulianova – Il sindaco Francesco Mastromauro, foto; il vice Gabriele Filipponi e gli assessori Nausicaa Cameli, Archimede Forcellese, Loris Vanni e Alfonso Vella formulano a cittadini e turisti l’augurio di un buon e sereno ferragosto. “Un pensiero particolare – aggiunge il sindaco – vogliamo riservarlo agli appartenenti alle forze dell’ordine e al personale sanitario, agli addetti ai servizi di emergenza, ai volontari, ai giornalisti, agli operatori economici e, piu’ in generale, a tutti coloro che il 15 agosto saranno a vario titolo impegnati a garantire i servizi pubblici essenziali. A loro la nostra gratitudine”.
(Ndr) – Ai giornalisti i politici e gli amministratori non formulano mai auguri, caso mai querele accompagnate da pressioni occulte presso il potere, perchè siano o ammorbiditi o semplicemente allontanati. Il sindaco Mastromauro e i suoi colleghi, evidentemente, fanno eccezione, ed è per questo che ricambiamo loro gli auguri, nerll’interesse di una collettività migliore. Che si costruisce anche con un pizzico di cortesia.


14 Agosto 2012

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.