Easy, tariffa agevolata passeggeri WindJet
Pescara – (di Stefano Leone) – Anche la low cost EasyJet mette a disposizione dei passeggeri rimasti a terra a seguito della situazione operativa di Wind Jet una tariffa agevolata per volare da domenica 12 fino a venerdì 17 agosto incluso.
“Tutti i possessori di un biglietto Wind Jet potranno chiamare il call centre easyJet in lingua italiana al numero 199 201 840 o in lingua inglese al numero 0044 843 104 5454 e usufruire di una tariffa fissa di 75 euro a tratta,” spiega una nota della compagnia. “easyJet consiglia comunque ai passeggeri di consultare il sito easyJet.com per verificare la presenza di tariffe eventualmente più vantaggiose. Una volta arrivati in aeroporto i passeggeri dovranno recarsi al desk easyJet ed esibire le prenotazioni di entrambe le compagnie.”
Potranno usufruire della tariffa agevolata tutti i passeggeri che hanno un biglietto Wind Jet per volare sulle seguenti tratte: Milano Malpensa – Palermo, Milano Malpensa – Catania e Roma Fiumicino – Palermo.
“Qualora necessario,” conclude la compagnia, “easyJet conferma l’intenzione di offrire a Wind Jet, a ENAC e ai passeggeri in possesso di un biglietto Wind Jet la disponibilità a dare un ulteriore aiuto attraverso il proprio network di collegamenti, al fine di portare a destinazione i passeggeri Wind Jet.”
Non c'è ancora nessun commento.