Easy, tariffa agevolata passeggeri WindJet


Pescara – (di Stefano Leone) – Anche la low cost EasyJet mette a disposizione dei passeggeri rimasti a terra a seguito della situazione operativa di Wind Jet una tariffa agevolata per volare da domenica 12 fino a venerdì 17 agosto incluso.
“Tutti i possessori di un biglietto Wind Jet potranno chiamare il call centre easyJet in lingua italiana al numero 199 201 840 o in lingua inglese al numero 0044 843 104 5454 e usufruire di una tariffa fissa di 75 euro a tratta,” spiega una nota della compagnia. “easyJet consiglia comunque ai passeggeri di consultare il sito easyJet.com per verificare la presenza di tariffe eventualmente più vantaggiose. Una volta arrivati in aeroporto i passeggeri dovranno recarsi al desk easyJet ed esibire le prenotazioni di entrambe le compagnie.”
Potranno usufruire della tariffa agevolata tutti i passeggeri che hanno un biglietto Wind Jet per volare sulle seguenti tratte: Milano Malpensa – Palermo, Milano Malpensa – Catania e Roma Fiumicino – Palermo.
“Qualora necessario,” conclude la compagnia, “easyJet conferma l’intenzione di offrire a Wind Jet, a ENAC e ai passeggeri in possesso di un biglietto Wind Jet la disponibilità a dare un ulteriore aiuto attraverso il proprio network di collegamenti, al fine di portare a destinazione i passeggeri Wind Jet.”


13 Agosto 2012

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.