Quante bellezze a Poggiofiorito
Poggiofiorito – Tappa del Concorso Nazionale di “Miss Italia”, organizzata dall’ Agenzia PAI di Mimmo Del Moro, patrocinata dal Comune e fortemente voluta dal sindaco Corino Di Girolamo. E fra le 17 candidate alla fascia di “Miss Poggiofiorito”, la più gradita dalla giuria e da tutta la piazza è stata la bionda barbie Melania Di Noro, 18 anni di Villalfonsina, neo diplomata, 183 cm di altezza, fisico statuario, con il sogno di diventare Architetto e con l’hobby della cura per gli animali, si è imposta con merito, guadagnandosi l’accesso alle fasi regionali in terra abruzzese.
Al secondo posto con la fascia di “Miss Bellezza Rocchetta” Paola D’Ippolito , 23 anni di Archi( di origine italo-senagalese; al terzo posto “ Miss Terza Classificata” Michela Antenucci 18 anni di Cupello; quarto posto “Miss Wella” a Valeria Carullo , 23 anni di Orsogna; infine titolo di “Miss Mascotte” a Beatrice Cerqueti di Silvi Marina.
La giuria presieduta dal Cav. Matteo Andreassi, coadiuvata da altri giurati: Matteo Salviani, Tiziana D’Aloisio, Destro Carullo, Domenico Valentini e altri giurati.
La serata è stata presentata da Bruno Bartelloni , e per l’Agenzia Pai presenti il delegato Camillo Del Romano con Giulia Lampa e Silvia Calamante.
Po
Non c'è ancora nessun commento.