S.Martino premia Francesco Moser


S.Martino sulla Marrucina – “Il campione, l’uomo che ha dato lustro allo sport italiano, portandolo ai vertici del mondo, ha saputo trasferire la capacità di sacrificio, quella di innovare e tecnologica, bagaglio sostanziale della sua preparazione e competenza, in una attività, come quella vitivinicola, esaltandone la qualità produttiva e la promozione”. Con questa motivazione il Premio “Gianni Masciarelli” è andato quest’anno al celebre ciclista Francesco Moser. Il riconoscimento in memoria del vignaiolo martinese scomparso nel 2008 è stato consegnato lo scorso 4 agosto da Marina Cvetic nel corso di un Consiglio comunale straordinario celebrato nella piazza del Municipio.
“Con questa iniziativa ci impegniamo a mettere in risalto i valori della tenacia e del sacrificio – ha spiegato il sindaco Luciano Giammarino nel corso della serata – che insieme al realismo concreto sanno dare vita a progetti significativi per la promozione, lo sviluppo e il miglioramento della qualità di vita della propria gente”.


06 Agosto 2012

Categoria : Brevi
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.