Provincia Ch, strade-disastro, soldi zero


Chieti – Nella Provincia di Chieti la viabilità è in condizioni disastrose e, fra tagli e minori trasferimenti da parte dello Stato e soprattutto della Regione, l’Ente non ha soldi per intervenire. Il Presidente Di Giuseppantonio e l’Assessore Tavani : “Tutti gli appelli sono caduti nel vuoto, siamo stati lasciati soli: il rischio a breve scadenza è dover chiudere centinaia di chilometri di strade”.
Le condizioni in cui versano centinaia di chilometri di strade in provincia di Chieti sono ormai intollerabili: c’è l’urgenza di aprire cantieri non solo per il rifacimento dei manti d’asfalto ma anche per le frane, per gli smottamenti e per le infrastrutture come ponti e viadotti. Così come c’è bisogno di sfalciare l’erba ai lati delle strade. La Provincia non ha soldi per intervenire, è a un passo dal default e ad oggi ogni appello rivolto al Governo e soprattutto alla Regione è caduto nel vuoto: sarà inevitabile, a questo punto, chiudere centinaia di chilometri di strade>. A lanciare il grido d’allarme, preannunciando iniziative clamorose, sono il Presidente Enrico Di Giuseppantonio ed il vice nonchè Assessore alla viabilità Antonio Tavani. .


04 Agosto 2012

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.