L’Aquila, Cantieri dell’Immaginario


L’Aquila – Venerdì 3 agosto, con inizio alle ore 21,30 in Piazza San Domenico e Piazza Angioina andrà in scena “Una città dall’acqua Instant Concert- Le piazze” realizzata da “I solisti Aquilani”. L’opera è stata commissionata dalla Società Aquilana dei Concerti Barattelli per “I Cantieri dell’Immaginario” ed è realizzata in collaborazione con il Gruppo Danza E.Motion.
I Solisti Aquilani si esibiranno sotto la direzione di Pietro Borgonovo, con le musiche di Francesco Antonioni e Arvo Part ed il testo di Mauro Covacich. Le coreografie di Giorgio Rossi saranno realizzate dai partecipanti al laboratorio di danza.
L’ingresso è libero, come tutte le proposte culturali de “I cantieri dell’Immaginario”, progetto promosso dalla Direzione Generale per lo Spettacolo dal Vivo e dall’Assessorato alla Cultura del Comune dell’Aquila e realizzato in sinergia con le istituzioni culturali cittadine finanziate dal Fus.


02 Agosto 2012

Categoria : Brevi
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.