La Fabiani e Vespasiani presentano i rossoblu
L’Aquila – Domani, presso il centro commerciale “L’Aquilone” alle ore 21,30 ci sarà la presentazione al pubblico ed ai tifosi della squadra rossoblù. Dopo il dramma del 6 Aprile per L’Aquila calcio è motivo di enorme orgoglio potersi presentare agi aquilani con la speranza di essere competitivi nel campionato di Serie D: è l’occasione per consentire alla rosa rossoblu ed al suo staff tecnico di sentire il caloroso abbraccio di tutta una città e dei suoi tifosi che in questi anni, molto difficili per tutti, non l’hanno mai abbandonata.
Sarà una serata particolare, specie per il significato che assume, tra ricordi e speranze, tra allegria ed anche un po’ di commozione perché tutto è cambiato e spetta allo sport ed alla squadra di calcio rossoblu per regalare la domenica momenti di serenità, forse anche qualche delusione, ma sempre tante emozioni.
Madrina della serata come l’anno scorso sarà la showgirl aquilana Alessia Fabiani, mentreil presentatore della serata sarà ancora Matteo Vespasiani.
Giovedì, al Fattori, è i programma il quadrangolare con Primavera della Lazio, Amiternina, L’Aquila calcio ed il S. Gregorio. organizzatore della manifestazione il cui incasso verrà devoluto in favore della popolazione terremotata
Non c'è ancora nessun commento.