Paletti o … paloni esagerati?


Chieti – Scrive Luciano Pellegrini: “Ho cercato di collaborare con l’amministrazione inviando un’email all’assessore competente del problema che descriverò…, nessuna risposta…! Lunedì sera,30 Luglio, verso le ore 19, alcuni cittadini mi hanno invitato a seguirli perché dovevano farmi vedere un qualcosa. Al termine della strada di Via N.Nicolini, all’incrocio con Viale Amendola, a destra, all’altezza del primo palazzo, due paletti stradali,o dissuasori di sosta, quelli che evitano alle vetture di parcheggiare… sistemati a terra, che delimitano questo palazzo.
Un paletto dalle dimensioni regolari, l’altro, lo definirei…” un palone…” dalle misure mai viste!
I paletti normali nella versione da murare, in ferro verniciato con bande rifrangenti, regolamentati dal codice della strada, hanno il diametro di mm 60 e l’altezza di cm 120. Quello che è ridicolo, da ridere, è la misura di questo “ palone…”.
Assessore…fai prendere le misure dai dirigenti del tuo settore…! Altra curiosità dei cittadini, è se questo insolito dissuasore di sosta, è stato autorizzato dal ministero dei Lavori pubblici – Ispettorato generale per la circolazione e la sicurezza stradale – e posto in opera previa ordinanza dell’ente proprietario della strada… Assessore…lo hai verificato con i tuoi dirigenti?”.


01 Agosto 2012

Categoria : Dai Lettori
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.