Rugby, nuove presenze


L’Aquila – Rugby, il club del presidenti Marinelli presenta la linea dei tre quarti che vedremo in campo nell’edizione 2012-2013 dell’Eccellenza. Forti aspettative per l’ala inglese Lee Robinson che arriverà a L’Aquila dopo aver vestito la maglia dei London Wasps e Leicester Tigers: “E’ un atleta di spessore, con esperienze importanti e di livello internazionale; sarà di grande stimolo e motivazione soprattutto per i ragazzi più giovani” – il commento del dt Lorenzetti.
Confermato che faranno parte del gruppo nero verde i fratelli Falsaperla, Luca e Matteo, rispettivamente ala/estremo e mediano di apertura. Vecchia conoscenza del direttore tecnico aquilano, conosciuti anni fa nella selezione giovanile interregionale del CAL (Campania, Abruzzo, Lazio) allenata da Umberto Lorenzetti, cresciuti nel vivaio della Rugby Roma, i fratelli Falsaperla vengono da un’esperienza biennale nella squadra francese di Chambery che ha partecipato al campionato Federale 2. Da I Cavalieri Prato arriva Vittorio Callori Di Vignale “un mediano di mischia molto fisico e aggressivo, sicuramente utile al nostro gioco” – ha affermato Lorenzetti.


30 Luglio 2012

Categoria : Brevi
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.