Amiternina, due nuovi acquisti


Scoppito – (com) – Il Direttore Sportivo della società calcistica Amiternina, Francesco “Ciccio” Micciola, comunica che, in data odierna, sono stati tesserati i seguenti calciatori. Si tratta di Pasquale BERARDI, centrocampista centrale, classe 1983, nato calcisticamente nelle giovanili del Bari, ha esordito in serie A nella stagione 2000/2001 e può contare su 24 presenze e 3 reti in serie B, sempre con la squadra pugliese.
Inoltre, vanta 176 presenze e 27 reti nei campionati di C1, C2, Prima e Seconda Divisione, in particolare con le maglie di Martina Franca, Spal, Ancona, Sambenedettese, Ivrea, Cassino, Catanzaro, Paganese e 63 presenze e 14 reti in serie D, con la maglia del Luco Canistro.
Saverio PEDALINO, attaccante centrale, classe 1986, nato calcisticamente nelle giovanili del Pescara, può contare su 21 presenze e 6 goal in C2 con il Bellaria Igea e 118 presenze e 27 reti in serie D, con le maglie di Atessa, Bitonto, Lavello, Real Rimini e Luco Canistro.


28 Luglio 2012

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.