Cilli su servizio Radio Mare


Montesilvano – In merito al servizio di pubblica utilità fornito da “Radio Mare” di Montesilvano, attualmente sospeso per mancanza dell’avviso pubblico di affidamento, interviene l’assessore provinciale di Pescara al Turismo Aurelio Cilli.
«Nonostante abbia sollecitato il sindaco Attilio Di Mattia a riattivare il servizio di “Radio Mare” sulla spiaggia di Montesilvano, anche recentemente, ricevendo peraltro da lui rassicurazioni che avrebbe provveduto a formalizzare l’avviso, oggi il servizio è ancora sospeso. Ciò provoca seri disservizi alla comunità in termini di sicurezza e di promozione del nostro territorio. Infatti, “Radio Mare” è un veicolo straordinario (uno dei primi attivati sulla costa adriatica) a fornire ai turisti informazioni sugli avvenimenti del nostro territorio. Personalmente, al sindaco di Montesilvano ho dato piena collaborazione affinché le due istituzioni, Comune e Provincia, possano migliorare i servizi turistici locali; purtroppo ho constato che l’amministrazione Di Mattia è ferma, arenata e priva di iniziativa”. L’assessore provinciale Aurelio Cilli, infine, conclude con un messaggio: “Utilizzo un aforisma: il sindaco ha voluto la bicicletta, ora deve pedalare. In un momento di forte e intensa crisi economica – conclude Cilli – non possiamo permetterci il lusso di non fornire servizi eccellenti ai turisti che vengono sulla nostra costa”.


28 Luglio 2012

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.