Vicus Veneris, da oggi mostra d’arte
Fossacesia – L’Associazione Vicus Veneris organizzatrice dell’evento “Tempio di Venere” comunica che presenterà , da oggi, all’interno delle serate e per tutta la stagione, una esposizione di tele provenienti direttamente dall’Accademia di Belle Arti di Macerata. Gli studenti che hanno messo a disposizione i loro lavori sono:
Matteo Balducci, nato ad Atri il 10/05/1980, residente a Pineto. Diplomato di primo livello in “arti e discipline dello spettacolo” corso di decorazione conseguito nel 2009. Iscritto attualmente al secondo anno specialistico in “arti e discipline dello spettacolo” corso di decorazione.
Alessia Filipponi nata a Sant’Elpidio a Mare l’8/05/1990 , si iscrive in Accademia nel 2010 scegliendo il corso di Decorazione,attualmente ha ultimato la frequentazione del terzo anno. Ha partecipato ad una mostra collettiva a Fermo presso la Pinacoteca Civica e presso una mostra collettiva a Motegranaro all’evento “Montegranart”.
Inoltre è da citare anche la partecipazione di Fabio Masciangelo di Fossacesia (Ch) con l’esposizione dei suoi lavori su tela e di Marco Blandini di Fossacesia (Ch), studente presso l’Accademia di Belle Arti di Macerata,che oltre ad esporre dipinge direttamente durante gli eventi.
Non c'è ancora nessun commento.