Estate: un villaggio dei giochi


Roccaraso – L’estate 2012 proposta dall’assessorato al Turismo punta, oltre alla qualità dei servizi, alla famiglia e ai più piccoli. E’ stato allestito nel pratone un vero e proprio “villaggio giochi” dedicato al divertimento dei bambini con strutture gonfiabili di ogni dimensione, una piscina e la presenza di operatori esperti. L’inizitiva realizzata con la collaborazione dell’associazione Roccaraso turismo pone la cittadina abruzzese tra le mete di vacanze del centro Italia con il più grande parco giochi dedicato ai più piccoli.
A questa attenzione all’aspetto ludico, l’assessorato al Turismo ha abbinato anche quello alle famiglie con l’apertura di una nursery dove si troverà tutto il necessario per accudire i bambini a partire dai pannolini che verranno messi a disposizione gratuitamente. “Un’iniziativa – spiega Alessandro Amicone, Vicesindaco di Roccaraso e assessore al turismo – che era partita in via sperimentale l’anno scorso e che quest’anno abbiamo voluto potenziare e che si collgea al percorso natura, al campo pratica per il tiro con l’arco e alle strutture sportive”.
“Abbiamo raddoppiato l’area – aggiunge Amicone – a disposizione dei bambini e abbiamo voluto dare un segnale tangibile di sostegno alle famiglie in vacanza con l’apertura di una nursery e con la disponibilità gratuita di pannolini, che rappresentano una grande voce di spesa ed un momento critico quando siè fuori casa specialmente in vacanza”.


28 Luglio 2012

Categoria : Turismo
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati