Ripa Teatina, lavoro e giovani


Ripa Teatina – Una riflessione a tutto campo su lavoro e giovani è stata promossa dall’assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Ripa Teatina. L’appuntamento è per giovedì 26 luglio nella Sala Polivalente del Comune dalle ore 20.30.
Dopo l’introduzione affidata al sindaco Ignazio Rucci, ci sarà l’intervento di Milena Impacciatore, ricercatore in Diritto del Lavoro e Docente di Diritto del Lavoro Avanzato presso l’Università “L. da Vinci” e l’Università “D’Annunzio” di Chieti. Seguirà la relazione di Francesco Di Nisio, psicologo orientatore del Centro per l’Impiego di Chieti.
“L’incontro è rivolto a tutti i giovani tra i 18 e i 35 anni – spiega il primo cittadino – e rappresenta un momento di approfondimento significativo, perché vuole offrire gli strumenti indispensabili per chi è alla ricerca del suo primo impiego o per chi ha perso il lavoro e deve trovarne uno nuovo”.


24 Luglio 2012

Categoria : Brevi
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati