“Una risata vi seppellirà …”
L’Aquila – Scrive Franco Taccia: “Oggi, nella zona di San Sisto, all’altezza di due note pasticcerie, mi sono imbattuto in un semaforo, anzi, in 4 semafori, tutti perfettamente funzionanti. Mi chiedo come mai la stessa cosa non sia realizzabile all’incrocio davanti alla Caserma dei Vigili del Fuoco. Ma mi chiedo sopra tutto quand’è che verranno smantellati per realizzare una bella rotatoria, magari spendendo anche 2 o 300.000 euro, così, tanto per abbellire!
A proposito, perche’ il Comune non organizza un concorso a premi per la “rotatoria” piu’ brutta, piu’ inutile e piu’ costosa?”.
(Ndr) – Un concorso a premi del genere non si può fare: infatti, nessuno sarebbe in grado di stabilire quale sia la rotatoria più brutta, sporca, malandata, tra le decine ormai comparse a L’Aquila. Inoltre, bisognerrà attendere le altre rotatorie, già annunciate nei giorni scorsi, per poter giudicare. Chi sa se qualcuno dei nostro poderosi amministratori, nella sua vita, è mai stato semplicemente nella vicina Pescara, a imparare come si fanno ma soprattutto come si tengono le rotatorie… almeno le più importanti. Non diciamo di andare a Rimini o addirittura in Svizzera, ma solo a Pescara. Lo faranno?
Non c'è ancora nessun commento.