“Roccaraso protagonista del calcio”
Roccaraso – “Roccaraso, da domani e fino al 12 agosto, torna a diventare punto di riferimento del calcio che conta. Siamo davvero molto contenti di ritornare sulla scena nazionale ospitando il Lanciano, squadra che sentiamo un po’ anche nostra”.
Lo dichiara Alessandro Amicone, vicensindaco della cittadina montana e assessore allo Sport.
“L’ultima squadra che è venuta qui in ritiro -continua Amicone- è il Pescara. Era la stagione 2012-2011 e, da allora, la formazione abruzzese ha spiccato il volo inanellando un successo dietro l’altro che le ha permesso alla fine di centrare la promozione in serie A. Speriamo di portare altrettanta fortuna anche al Lanciano”.
“Nostra intenzione -conclude Amicone- è di cogliere l’occasione per trasformare la nostra comunità in una sorta di cittadella dello sport. Vogliamo cioè diventare punto di riferimento per chi ha bisogno di ossigenarsi per affrontare una stagione complessa. Penso ovviamente alle squadre di serie A, ma anche a quegli atleti che hanno sempre meno spazi per allenarsi in vista di importanti appuntamenti agonistici. Ringrazio in tal senso i fondisti che, in vista delle Olimpiadi di Londra, hanno scelto proprio Roccaraso per rifinire la preparazione”.
Non c'è ancora nessun commento.